Uso

DEMO ONLY

Distributore Indipendente Enagic®

+1 (555) 222-1111

Produci l'acqua che vuoi semplicemente toccando un pulsante!

Clicca sui pulsanti per sentire l'apparecchio Kangen SD501 in azione! Lo schermo LCD facile da usare e la guida audio rendono l'uso di questo apparecchio davvero semplice!

L'elettrolisi è il processo che separa l'acqua in acqua alcalina e acida. Il livello del pH determina quale tipo di acqua viene prodotta.

Impara di più sui diversi tipi di acqua:

Acqua Kangen Strong pH: da 11.0 in su

Acqua Kangen Strong

L'Acqua Kangen Strong ti aiuta a mantenere l'igiene nella vita quotidiana grazie al suo efficace effetto pulente. Ha delle proprietà di scioglimento e di conduzione del calore.

Preparazione dei cibi
Verdure e pesce puliti. Migliora il sapore di broccoli, cipolle, bambù, ecc... facendoli pre-bollire nell'acqua Kangen Strong.
Pulizia
Pulisci i taglieri e i panni. Ideale per sgrassare, pulire la sporcizia depositata nei camini e per una pulizia generale della cucina.
Rimozione di macchie
Grazie alla straordinaria efficacia di quest'acqua, potrai rimuovere macchie di caffè, salsa di soia e olio. Rimuove efficacemente anche le macchie più difficili dai WC.
Piatti
Usa meno detersivo quando lavi i piatti. Risparmia sulla bolletta dell'acqua, in quanto sarà sufficiente solo un terzo/un quarto dell'acqua normalmente necessaria per sciacquare via il detersivo.

Acqua Kangen® pH: 8.5 - 9.5

Grazie a un pH di 8.5-9.5, questo tipo di acqua è potabile e può essere usato per cucinare in maniera sana. Aiuta il tuo corpo a raggiungere uno stato più alcalino e a migliorarne la salute.

Bere

Bevi 2-3 tazze di acqua di mattina appena sveglio. Rispetto all'acqua del rubinetto, l'Acqua Kangen® non ha odori sgradevoli, è più leggera e ha un delizioso sapore dolce.

È importante includere le verdure nella dieta, dal momento che spesso si mangiano cibi acidi quali tuorlo dell'uovo, riso bianco, pollo, maiale e manzo. Bere Acqua Kangen® è altrettanto importante perché riequilibra gli effetti acidi e alcalini di questi cibi.

Preparazione dei cibi
Usa l'Acqua Kangen® per rimuovere gli odori pungenti di cipolla, germogli di bambù o alimenti simili. Immergi il fegato o altri tipi di carni con un brutto odore nell'Acqua Kangen® per 20-30 minuti per ridurre il forte odore. 
Riso
Usa l'acqua per lavare e cucinare; il riso sarà delizioso e soffice.
Caffè e tè
Il sapore e l'aroma sono le cose più importanti e rimarrai sorpreso dal miglioramento del colore, gusto e aroma. Puoi anche usare meno tè o caffè e ottenere un sapore intenso grazie alle proprietà estrattive dell'acqua.
Zuppe e stufati
L'Acqua Kangen® migliora il sapore degli ingredienti, che diventano teneri e succosi. Per questo motivo, occorre meno condimento (sale o salsa di soia) e quest'acqua è ideale per i soggetti che vogliono ridurre la quantità di sale nei cibi.
Piante
Usa per innaffiare piante e fiori. L'Acqua Kangen® mantiene le piante sane e vitali.
Animali
L'Acqua Kangen® ti offre una meravigliosa alternativa, tutta naturale, per i prodotti per la cura degli animali. Prepara lo shampoo dei tuoi animali con la Beauty Water, l'Acqua Kangen® o la Neutral Water, a seconda del livello di pH ideale della pelliccia del tuo animale domestico. Chiedi consigli al tuo veterinario su come scegliere l'acqua giusta per il tuo amico peloso.
Artigianato
Ottima per i tessuti colorati o altri oggetti d'artigianato. Rimarrai sorpreso dalla bellezza dei colori vivaci che si ottengono grazie a quest'acqua.
Idratazione
L'Acqua Kangen® ti offre un'idratazione ottimale. Rimanere idratati è fondamentale per vivere in maniera sana ed equilibrata.
Minerali
L'Acqua Kangen® contiene i seguenti minerali: calcio, sodio, potassio e magnesio. A differenza dell'osmosi inversa, che distrugge anche i minerali buoni, l'Acqua Kangen® non elimina questi minerali! 

Acqua pura pH: 7.0

Acqua pura

Elimina il cloro, la ruggine e la torbidità, generando dell'acqua da bere deliziosa. I filtri di pulizia a tre strati e ultra potenti rimuovono non solo il cloro ma anche le impurità come ruggine e altri elementi. Otterrete un'acqua pulita e deliziosa che contiene minerali.

Medicine
È consigliabile prendere le medicine con questo tipo di acqua.
Omogeneizzati
Usa l'acqua pura per preparare le pappe.

Acqua acida pH: 6.0 - 4.0

Acqua acida

L'acqua leggermente acida è nota per le sue proprietà caustiche. È ideale per una pulizia delicata e per i trattamenti di bellezza.

Lavaggio del viso
Le proprietà caustiche dell'acqua acida permettono di rassodare e dare tono alla tua pelle. Umidifica la pelle e lascia asciugare. È inoltre molto indicata come tonificante dopo la rasatura.
Cura dei capelli
Usa quest'acqua per risciacquare dopo lo shampoo. Riduce i nodi fastidiosi e dona una brillante lucentezza.
Bagno
Aggiungi dell'acqua acida al tuo bagno per evitare il formarsi delle macchie nella vasca. Un bagno con quest'acqua riscalda il corpo e mantiene la pelle in salute.
Cura degli animali domestici
Ideale per pulire i tuoi animali: spazzolali usando quest'acqua per ottenere un pelo soffice e lucente.
Ciclo di risciacquo
Immergere i tuoi panni nell'acqua acida prima della centrifuga ammorbidirà i tuoi vestiti.
Cottura dei fagioli
Tanti tipi di fagioli, quali fagioli e piselli, si cucineranno alla perfezione. Dal momento che l'acqua acida velocizza il tempo di cottura, presta attenzione a non farli cuocere troppo.
Lavare verdure e frutta
I colori sfavillanti delle tue fragole, cavolo rosso, asparagi e melanzane non cambieranno quando questi alimenti saranno lavati e preparati con quest'acqua.
Cibi fritti
I cibi fritti risulteranno più saporiti e croccanti quando la pastella è fatta con l'acqua acida.
Cibi congelati
Spruzza i cibi con dell'acqua acida prima di metterli nel congelatore in modo che gli alimenti, inclusi gamberi e pesce, non perdano il sapore una volta scongelatisi.
Macchie
Per rimuovere macchie, sporcizia e grasso, immergi nell'acqua per 24 ore.
Piatti
I piatti e i bicchieri lavati con quest'acqua saranno puliti e brillanti come non mai.
Lucidatura
Lucida gli specchi, gli occhiali da vista, gli oggetti in vetro e rendili brillanti.
Pulizia della casa
Rimuovi lo sporco dai pavimenti in legno massiccio, dalle piastrelle in ceramica, ecc., senza lasciare residui appiccicosi.

Acqua Acida Strong pH 2.7 e inferiore

Acqua Acida Strong

Quest'acqua ha delle proprietà disinfettanti. Usa l'Acqua Acida Strong per disinfettare gli utensili da cucina, il piano cucina, ecc. e tenere gli ambienti sicuri e puliti.

Pulire e disinfettare
Sterilizza coltelli, taglieri, strofinacci, panni da cucina, ecc. Per dei migliori risultati di pulizia, pulisci con l'acqua Kangen Strong prima di usare l'Acqua Acida Strong. A causa della forte acidità, i metalli che si arrugginiscono facilmente dovrebbero essere puliti con un panno asciutto.
Igiene
Usa l'Acqua Acida Strong per lavarti le mani e per pulire e disinfettare le superfici del bagno
Uso per attività commerciali
Saloni di bellezza, barbieri, ristoranti, scuole agrarie, asili, negozi di animali e case di riposo potranno tutti trarre dei grandi benefici dall'uso dell'Acqua Acida Strong.
Accept Decline Close
close This is a customizable short message to your website visitors.